Vantaggi

La tessera associativa M.O.R. garantisce ai soci una serie di vantaggi con numerosi partenr.
Teniamo a precisare che le agevolazioni e gli sconti in elenco sono frutto di accordi intercorsi tra il Moto Club Moto Omnia Regit A.S.D. e gli altri soggetti Terzi.
Per poter usufruire di alcune agevolazioni i soci dovranno fare richiesta di preventivi e/o ordini tramite la posta elettronica ufficiale del Moto Club.

In alternativa, dove specificato nelle “Modalità”, il singolo tesserato al Moto Omnia Regit, potrà richiedere l’agevolazione in maniera diretta e autonoma solo se munito di tessera associativa in corso di validità da presentare all’Ente interessato, o richiedendoci l’apposito codice sconto,se presente, da inserire sul loro sito.

Alcuni sconti o agevolazioni potranno non essere applicati su prodotti o servizi già scontati a discrezione dell’utente che li eroga

Accessori e Abbigliamento

DBM Design

Sconti su lavori di carrozzeria e meccanica

Modalità: Contattare Mauro Del Bene 3387657443

20% di sconto sui prodotti a Catalogo di GPR EXHAUST SYSTEM

Modalità: Richiesta dal MotoClub

10% di sconto sui prodotti REWIN

Modalità: Richiesta dal MotoClub

dal 5% al 20% di sconto sui prodotti CARPIMOTO

Modalità:

1. Registrarsi sul sito di Carpimoto
  2. Inviare a info@mor-asd.it nome, cognome ed email utilizzata in fase di registrazione
  3. Dopo la nostra conferma a Carpimoto il vostro account verrà trasformato in "Exclusive Member"
  4. Da questo momento ogni ordine su Carpimoto avrà già presente la possibilità di usufruire degli sconti

5% di scontosui prodotti MOTORSTOCK

Modalità:

1. Registrarsi al sito Motorstock
  2. Richiedere a Moto Omnia Regit il Codice Convenzione
  3. In fase di ordine inserire il Codice Convenzione nell'apposito campo

Circuiti

AUTODROMO DELL'UMBRIA "MAGIONE"

5% di sconto per ogni pilota del Moto Omnia Regit A.S.D.  su giornata intera in giorni FESTIVI (Almeno 10 partecipanti in lista M.O.R.)

10% di sconto per ogni pilota del Moto Omnia Regit A.S.D. su giornata intera in giorni INFRASETTIMANALI (Almeno 10 partecipanti in lista M.O.R.)

Modalità: Partecipazione giornata intera tramite prenotazione effettuata dal Moto Omnia Regit A.S.D.

ISAM MOTOR CENTER

10% di sconto per ogni pilota del Moto Omnia Regit A.S.D. (minimo 10 piloti)

Modalità: Partecipazione tramite prenotazione effettuata dal Moto Omnia Regit A.S.D.

GROOMING SPACE

20% di sconto sui servizi di toelettatura dei nostri amici a 4 zampe

Modalità: presentare Tessera M.O.R.

HD8 SYSTEM

Dal 5% al 15% di sconto su assistenza, ricambi smartphone, notebook e pc desktop e accessori.

Modalità: presentare Tessera M.O.R.

AUTOTRASPORTI A-TEAM SRL

Via Osasco n. 1 - 00166 - Roma (RM)

Modalità: contattare lo 06 624 65 91

STAMPA&GRAFICA di Serghei Iartev