Tesseramento

Costo del tesseramento annuale

Il costo del tesseramento associativo al Moto Omnia Regit è di € 35 ed ha validità fino al 31/12/2020.

Cosa comprende

Il costo del tesseramento è comprensivo dell'affiliazione ASI con tessera tipo "C1".Questa tipologia di tessera fornisce, oltre a diversi vantaggi per gli associati,  anche una copertura assicurativa. Ovviamente diamo la possibilità ai tesserati di richiedere oltre alla tessera anche le varie Licenze ASI.

Vantaggi per i soci

Fare parte del Moto Omnia Regit comprende molti vantaggi accessori da non sottovalutare. Oltre alla possibilità di partecipare ai molteplici eventi esclusivi organizzati dall'associazione, avrete la possibilità di contare sempre sul supporto degli istruttori e soci esperti presenti in pista.
I nostri eventi spaziano dalle giornate in pista per amatori con ingresso libero, agli ingressi in pista con istruttore per consigli su postura e traiettorie, ai corsi in pista completi e ben strutturati con istruttori esperti, a tutta una serie di altri eventi inerenti al mondo "motori e competizioni" come gare sui go kart organizzati nel periodo invernale. Ovviamente apprezziamo anche una bella grigliata o una pizza in compagnia di tanto in tanto.
Di seguito elencati alcuni dei tanti vantaggi riservati ai nostri soci:

• Ricevere assistenza tecnica in pista da parte di istruttori
  • Partecipare ai molteplici eventi organizzati dall'associazione
  • Usufruire del trasporto moto e attrezzatura con costi agevolati
  • Utilizzare il materiale messo a disposizione dall'associazione
  • Partecipare al corso teorico ed ai corsi in pista
  • Usufruire degli sconti proposti dai Circuiti all'associazione e i suoi tesserati
  • Accedere ad agevolazioni e sconti esclusivi per i soci

Come richiedere il tesseramento

Per richiedere la tessera associativa al Moto Omnia Regit valida per tutto il 2020 occorre scaricare il modulo, compilarlo e firmarlo in ogni sua parte e successivamente inviarne una copia all'indirizzo email info@mor-asd.it insieme alla ricevuta di pagamento della quota associativa sopradescritta di 35€.

Al termine del processo di iscrizione verrete contattati per conferma.
Appena pronte, la tessera associativa MOR e la tessera ASI saranno disponibili al ritiro presso la nostra sede.
ATTENZIONE: contestualmente al ritiro delle tessere occorre obbligatoriamente consegnare la copia originale del modulo di adesione firmato.

Scarica da qui il modulo per il tesseramento, oppure qui se si tratta di tesseramento di minore

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, effettuando un versamento di € 35 alle seguenti coordinate bancarie:

• Iban: IT46E0103003237000000558407
  • Intestazione: MOTO CLUB MOTO OMNIA REGIT ASS.NE SPORTIVA DILETTANTISTICA
  • Causale: Richiesta tesseramento Moto Omnia Regit 2020 (NOME+COGNOME)
  • Importo: € 35

Per il pagamento tramite Paypal inviateci una mail all'indirizzo info@mor-asd.it e vi forniremo tutti i dettagli.