Simulatore di guida

Arriva il simulatore di guida del Moto Omnia Regit nella sede di Roma, un grande passo in avanti per l’associazione.

Mauro Del Bene prova il visore

Da oggi sarà possibile spiegare e correggere la postura dei neofiti direttamente in sella ad una fantastica Yamaha R6 del 2007 pronto pista. I corsisti potranno capire cosa vuol dire realmente la “piega” ancor prima di entrare in un vero circuito.

Grazie al visore per la realtà virtuale e allo schermo posto davanti alla postazione di guida, sarà possibile portare in pista senza rischi chi non ci è mai stato, studiare nuovi circuiti o prepararsi al meglio su circuiti che si conoscono alla perfezione, con al fianco un istruttore pronto a spiegare ogni movimento da effettuare tra i cordoli.

E per chi in pista ci è già stato?

Niente paura, ce n’è per tutti! Il simulatore potrà essere utilizzato anche dai piloti più esperti per allenarsi, studiare i circuiti, la postura e correggere quegli errori che sono difficilmente identificabili e correggibili durante una sessione in pista.

Il Moto Trainer è studiato per riprodurre le sensazioni di guida su una moto reale, raggiungendo angoli di piega fino a 50°! Il divertimento è garantito!

Se vuoi saperne di più sull’utilità del Moto Trainer visita il sito ufficiale!

Mauro Del Bene pensa di essere al Mugello

Vuoi sapere come provarlo?
Contattaci inviando una mail a info@mor-asd.it

Oppure chiamaci direttamente!
Massimo: 3335252754
Mauro: 3387657443

Noi lo abbiamo provato per voi, ecco alcune foto!

Mototrainer
« 1 di 2 »