
Arriva il simulatore di guida del Moto Omnia Regit nella sede di Roma, un grande passo in avanti per l’associazione.

Da oggi sarà possibile spiegare e correggere la postura dei neofiti direttamente in sella ad una fantastica Yamaha R6 del 2007 pronto pista. I corsisti potranno capire cosa vuol dire realmente la “piega” ancor prima di entrare in un vero circuito.
Grazie al visore per la realtà virtuale e allo schermo posto davanti alla postazione di guida, sarà possibile portare in pista senza rischi chi non ci è mai stato, studiare nuovi circuiti o prepararsi al meglio su circuiti che si conoscono alla perfezione, con al fianco un istruttore pronto a spiegare ogni movimento da effettuare tra i cordoli.
E per chi in pista ci è già stato?
Niente paura, ce n’è per tutti! Il simulatore potrà essere utilizzato anche dai piloti più esperti per allenarsi, studiare i circuiti, la postura e correggere quegli errori che sono difficilmente identificabili e correggibili durante una sessione in pista.
Il Moto Trainer è studiato per riprodurre le sensazioni di guida su una moto reale, raggiungendo angoli di piega fino a 50°! Il divertimento è garantito!
Se vuoi saperne di più sull’utilità del Moto Trainer visita il sito ufficiale!

Vuoi sapere come provarlo?
Contattaci inviando una mail a info@mor-asd.it
Oppure chiamaci direttamente!
Massimo: 3335252754
Mauro: 3387657443
Noi lo abbiamo provato per voi, ecco alcune foto!